mercoledì 16 ottobre 2013

Gushmag, il social magazine


Da lunedì 21 inizia una nuova avventura: farò parte dei 35 blogger selezionati per contribuire con le nostre rubriche ad un nuovo progetto, Gushmag.

Ma cos'è Gushmag? E' stato ribattezzato il social magazine ed è un aggregatore di rubriche che dà la possibilità ai contributors (o gushmagger) di avere uno spazio dove condividere con il pubblico le nostre passioni, tematiche di attualità e altro.
Ogni giorno troverete varie rubriche riguardanti un determinato aspetto del mondo dell'informazione: si parte il lunedì con la categoria News & society, per proseguire il martedì con il mondo del Fashion & Lifestyle e il mercoledì con Arts & Culture. Il giovedì ci si occupa di Tech & Web, mentre il venerdì è dedicato al Food & Beverage per poter iniziare il week end con il piede giusto. Il sabato troverete tutte le notizie riguardanti lo Sport & Welness mentre la domenica (no, non ci si riposa mai) è dedicata allo SPOT.

Io mi occuperò di due rubriche: l'ormai celebre Cinelover (se vabbeh) sul mondo del cinema la vedrete far capolino tra le pagine di Gushmag il mercoledì, mentre inaugurerò una seconda rubrica dedicata al mio recente (e impacciato) approccio al mondo dei prodotti biologici per la cura del corpo in Bio, step by step che potete trovare online il sabato.


Non siete curiosi?

Nel frattempo, per essere aggiornati e non perdervi nemmeno una delle interessantissime rubriche che da lunedì 21 approderanno online, potete mettere un bel "Mi piace" sulla pagina facebook di Gushmag.

>> QUI <<

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...