sabato 23 novembre 2013

Ora la cosa si fa seria

Ragazze e ragazzi, followerz dispersi in giro per il mondo, qualcosa è successo.

Sono tra le dieci finaliste del contest di Grazia Blogger We Want you per la categoria Lifestyle. 

Quando ho letto la mail dalla redazione non ci credevo: chi, io? Ma che davvero?


E invece sembra proprio di sì. Quindi è ora di uscire dall'ombra cari miei, scaldare l'indice della mano destra (o anche sinistra, i mancini sono più che accetti) e cliccare mi piace sul link del mio post in concorso sulla pagina facebook di Grazia.
Avete tempo fino al 29 novembre per dimostrare quanto vi piaccia il mio modo di parlare/scrivere di cose assolutamente superficiali importanti e farmi entrare nel favoloso gruppo delle IT blogger di Grazia che adoro e seguo da anni.

Vi ringrazio in anticipo e vi giuro che già arrivare fin qui è stata una grande soddisfazione! 

2 commenti:

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...